Autonoleggio all’John F Kennedy aeroporto [JFK]
A chi non piace risparmiare durante un viaggio? Riuscire a risparmiare mentre si viaggia in pieno confort è un’opzione che quasi nessuno rifiuterebbe. Per il tuo prossimo viaggio a New York, noleggia un’auto all’aeroporto JFK, gira per la città in tranquillità e dimentica la fatica di salire su un taxi ogni volta che vuoi andare da qualche parte.
Se stai arrivando a New York dall’aeroporto John F. Kennedy puoi evitare di dover attendere in coda per noleggiare un’auto, è sufficiente prenotare un’auto online prima di atterrare all’aeroporto. VIP Cars ti offre le migliori opzioni quando si tratta di affittare un’auto all’Aeroporto JFK e ti offre ulteriori benefici ed eccezionali servizi.
È consigliabile noleggiare un’auto con largo anticipo per l’Aeroporto John F. Kennedy, essendo un aeroporto molto trafficato la richiesta di auto è sempre molto alta.
Vantaggi di noleggiare un’auto
con VIP Cars per l’aeroporto John F. Kennedy (JFK)
- Assicurazione fornita dall’azienda di noleggio, inclusa la copertura in caso di incidente e furto.
- Opzioni quali navigatori satellitari e seggiolini sono disponibili per migliorare il comfort.
- Metodo di pagamento online che accetta qualsiasi valuta.
- Supporto 24/7 fornito da personale altamente formato.
- Vasta gamma di auto a noleggio presso l’Aeroporto JFK in molti segmenti, spaziando dalle mini/compatte fino alle SUV/lussuose.
Partner commerciali all’Aeroporto John F. Kennedy
Vip Cars ha partnership commerciali con le seguenti società di noleggio auto che forniscono auto a noleggio all’Aeroporto John F. Kennedy –
Queste compagnie internazionali di alto livello, oltre ad alcune società locali, forniscono servizi all’Aeroporto JFK. Le agenzie di noleggio sono situate nella zona bagagli di tutti i terminal.
Scegli un noleggio al JFK e non altri mezzi di trasporto
- Guidare un’auto a noleggio a New York è molto più economico del viaggiare in taxi.
- Quando guidi tu stesso l’auto, hai la possibilità di andare dove vai.
- Grazie alla competizione crescente tra le agenzie di noleggio, i prezzi sono bassi.
- Libertà di viaggiare rispettando le proprie tempistiche e i propri impegni sempre e ovunque.
Nel caso il cliente voglia attraversare il confine e raggiungere uno Stato o un Paese diverso, è obbligatorio che l’agenzia di noleggio venga informata. Costi addizionali potrebbero essere applicati e ulteriori documenti potrebbero essere richiesti al cliente.
Noleggio auto al JFK in
orario notturno
Se il tuo volo atterra all’Aeroporto John F. Kennedy in orario notturno, l’agenzia potrebbe aggiungere dei costi al noleggio per fornire il servizio in orari non convenzionali. Nel caso di ritardo del volo, alcune agenzie forniscono il servizio allo stesso prezzo e costi aggiuntivi potrebbero non essere applicati.
- Seggiolini per bambini
- GPS
- Portasci
- Possibilità di aggiungere conducenti
- Sedili rialzati
Oltre a questi optional, VIP Cars fornisce i seguenti servizi per il noleggio all’Aeroporto JFK –
- Copertura assicurativa danni di collisione
- Copertura in caso di furto
- Copertura in caso di danni a terzi
- Chilometraggio illimitato
- Copertura in caso di negligenza di terzi
- Tasse aeroportuali di noleggio
- Tasse del Dipartimento di Sicurezza interna Usa
- Tasse e commissioni
Cancellazione della prenotazione del noleggio
Se il cliente desidera cancellare il noleggio all’Aeroporto John F. Kennedy, ha possibilità di farlo in ogni momento. Un rimborso totale è dato solo se il cliente informa l’agenzia almeno 48 ore prima dell’orario di ritiro.
Nel caso il cliente non si presenti al ritiro e non avvisi, nessun import è dovuto dal noleggiatore o da VIP Cars.
Una breve guida sull’Aeroporto John F. Kennedy, New York
L'Aeroporto Internazionale John F. Kennedy è uno dei tre aeroporti maggiori di New York, ed è classificato come uno degli aeroporti più trafficati degli Stati Uniti. Servendo quasi 90 compagnie aeree, il JFK, noto anche come Aeroporto Internazionale di New York, è utilizzato da circa 58 milioni di passeggeri l’anno. Consta di sei terminal, quattro piste e 15.000 posti auto. I terminal sono interconnessi attraverso il sistema AirTrain, un servizio su rotaia per i viaggiatori che arrivano al John. F. Kennedy.
indirizzo: | Queens, New York 11430, Stati Uniti d’America |
---|---|
IATA Codice: | JFK |
I servizi offerti dall’aeroporto includono
Scopri New York City noleggiando un’auto all’Aeroporto JFK
Città metropolitana dai mille volti, New York è conosciuta per la sua arte, la raffinatezza del cibo, e la moltitudine di zone riservate allo shopping. Piena di energia ed entusiasmo, New York accoglie con un caloroso ed amichevole benvenuto che rende il tuo viaggio una deliziosa connessione di momenti memorabili. Scopri i nomi delle principali attrazioni da visitare grazie alla tua auto noleggiata all’Aeroporto di New York.
-
Central Park
Il parco urbano di New York, puoi camminare nella vasta area del parco o visitare lo Zoo all’interno di Central Park. Altre attività sono il bird-watching, il canottaggio e i giri in carrozza.
-
Empire State Building
L’edificio icona di New York, ha 102 piani e offre una vista panoramica mozzafiato dall’osservatorio all’ultimo piano.
-
Statua della Libertà
Regalata dalla Francia agli Stati Uniti nel 19° secolo, questa scultura neoclassica si staglia alta e forte, ed è uno dei luoghi più visitati di New York.
-
Museo Metropolitano
Uno dei più grandi musei degli Stati Uniti, il Museo Metropolitano (detto Met) presenta un’estesa collezione di opere d’arte e dipinti giunti dall’Egitto, Cina, India, Africa e Oceania.
Suggerimenti per guidare a New York
- Nella città di New York il limite di velocità è molto stringente ed è di 30 mph, accelerate con cautela.
- Evitate di utilizzare la corsia di destra, è illegale e la maggior parte dei bus si ferma su quella corsia, con persone che salgono e scendono.
- Benché molte persone lo ignorino, utilizzare il clacson è illegale e comporta una multa di 350 dollari.
Gite da un giorno da New York City
Essere immerse nella folla in una città che non dorme mai è comprensibile ma non guidare oltre i confini convenzionali quando noleggi un’auto a basso costo. Scopri alcune delle gite più interessanti che puoi fare durante il tuo viaggio a New York.
Da New York a Washington D.C.
Distanza approssimativa:226 miglia attraverso NJ Tpke S e I-95 S
Un viaggio non ordinario, la tua visita alla capitale statunitense sarà profondo quanto ti aspetti. Preparati a divertirti mentre visiti punti di interesse notevoli quali La Casa Bianca, il cimitero di Arlington, il Monumento a Washington, lo Smithsonian e il Lincoln Memorial. Arriverai a Washington DC dopo aver attraversato verso est il Maryland, il New Jersey e il Delaware.
Da New York a Philadelphia
Distanza approssimativa: 97 miglia attraverso Tpke S e I-95 S
Scopri Philadelphia, una delle città statunitensi più famose, e casa di molte attrazioni notevoli quali Elfreth's Alley, la Liberty Bell, il Benjamin Franklin Parkway e la Independence Hall. Un’esperienza unica incentrata sull’eredità storica, un viaggio a Philadelphia e alla Contea Amish è un perfetto tour per chi vuole informarsi sulla storia degli Stati Uniti.
Da New York a Boston
Distanza approssimativa: 215 miglia attraverso la I-90 E
Un’altra destinazione popolare per i turisti che arrivano a New York City, Boston ti accoglie con il suo glorioso passato e le sue università conosciute in tutto il mondo. Goditi la guida passando da Hartford, capitale del Connecticut, e fermati a Cambridge per ammirare Harvard Yard. Guida attraverso famosi punti di interesse quali Freedom Trail, Faneuil Hall, l’acquario del New England, il Boston Common e il Museo di Belle Arti. Non dimenticare di mangiare il cibo tradizionale al Quincy Market.